Esami di Stato, in bocca al lupo ai 2903 studenti del Molise!

Il vicepresidente Petraroia. Ha voluto ringraziare gli operatori del mondo della scuola molisana
Il vicepresidente Petraroia. Ha voluto ringraziare gli operatori del mondo della scuola molisana

 «2.175 ragazzi della Provincia di Campobasso e 728 della Provincia di Isernia cominciano oggi le prove per la maturità portando a compimento il proprio percorso scolastico.
 
Con un grosso "in bocca al lupo" agli studenti ringrazio il personale tecnico-amministrativo, i collaboratori, i docenti ed i dirigenti delle scuole molisane, i precari, gli insegnanti di sostegno, i supplenti e tutti coloro che si sono impegnati con professionalità e dedizione nel corso dell'anno scolastico, consentendo a migliaia di giovani di acquisire competenze e capacità tecnico-pratiche.
 
Agli operatori del mondo della scuola affidiamo ogni anno 45 mila bimbi, alunni e ragazzi, ed è compito delle istituzioni a tutti i livelli di agevolare l'attività educativa della scuola con provvedimenti, investimenti e norme che garantiscano l'effettiva esigibilità del diritto allo studio sancito dall'art. 33 della Costituzione».
 
Lo ha detto il vicepresidente della Giunta regionale, Michele Petraroia, formulando gli auguri agli studenti molisani che oggi sono impegnati con la prima prova degli esami di Stato.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO